NEWS

Fabio Parisi: “Leno all’Atletico non mi risulta. Attendo comunicazioni dal Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi intermediario nel possibile affare Leno

“Ero convinto che il Napoli non avesse mollato, ma pensavo che la Juve riuscisse a gestire il vantaggio. Invece, il Napoli è stato bravo a restare nella scia dei bianconeri e cogliere l’attimo giusto per riaprire il campionato.

Leno all’Atletico Madrid non mi risulta. Il Napoli ha chiesto informazioni e queste sono state date, poi sta alla società decidere cosa fare. Che sia sì o che sia no, sono certo che il Napoli si farà sentire e questa comunicazione non è arrivata né in un senso, né nell’altro.

Sarri ha la porta aperta a Napoli e non credo che detterà le condizioni per restare in azzurro. Sarà poi il presidente ad intervenire economicamente rinforzando la rosa.

Koulibaly è uno dei difensori centrali più forti del mondo. Il Napoli aveva il centravanti più forte d’Italia, l’ha perso ed ha risolto brillantemente i problemi per cui se Koulibaly lascerà Napoli, non credo ci saranno grandi contraccolpi”.

Il presente comunicato è stato pubblicato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui