
Un crocevia fondamentale, forse l’ultima chance per inseguire il sogno playoff. Il Foggia di Giovanni Stroppa, dopo la vittoria sullo Spezia, si appresta ad affrontare il Venezia di Inzaghi: altra neo-promossa che invece i playoff li ha quasi raggiunti. L’allenatore rossonero ha presentato il match in conferenza stampa: “Stiamo bene, abbiamo recuperato le energie: giocheremo contro la squadra più in forma del campionato. Sono stati costanti e anzi, sono cresciuti: ora sono completi. Faccio i complimenti a Pippo Inzaghi per quanto ha fatto. I playoff? Dobbiamo fare la corsa sul Perugia, anche se con il deferimento del Bari può succedere di tutto. E tra l’altro, sabato si affrontano entrambe. Al di là di tutto sono contento che a tre giornate dalla fine andremo a Venezia a giocarci qualcosa di importante: per come si erano messe le cose dopo il girone d’andata, sono davvero soddisfatto. Siamo ancora protagonisti e vogliamo giocarcela fino in fondo anche se le speranze sono ridotte al lumicino”.
“Futuro? Il nostro futuro è il Venezia”
Stroppa parla poi della formazione e degli assenti: “Deli si può recuperare, non ha niente di preoccupante, solo un’infiammazione. Greco invece non penso di poterlo avere a disposizione, così come Fedato e Duhamel. Gli altri sono tutti disponibili. In porta? Credo che confermerò Noppert”. Infine, uno sguardo al proprio futuro: “Parlo ogni giorno con Nember, ma al momento non posso dire molto se non che ho un anno di contratto e quindi al momento non è un problema. Sono in piena sintonia con il direttore. Il nostro futuro è la partita col Venezia e le prossime: avendo vinto contro lo Spezia, quella di dopodomani sarà una partita fondamentale”.
Fonte: SkySport



