ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Roma e Juventus in campo nella penultima giornata di Serie A. Ai giallorossi basta un punto per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri potrebbero festeggiare il settimo scudetto consecutivo con 90 minuti di anticipo. All’andata vittoria 1-0 della Juventus con la rete di Benatia.

La probabile formazione della Roma: le scelte di Di Francesco

Eusebio Di Francesco recupera Strootman a centrocampo, ma rischia di dover rinunciare a Perotti e Manolas. In difesa Juan Jesus titolare al fianco di Fazio con Florenzi e Kolarov esterni. In mezzo al campo con il nazionale olandese ci saranno Nainggolan e De Rossi. In attacco Under favorito per una maglia dal primo minuto con Dzeko ed El Shaarawy sicuri del posto da titolare.

Roma (4-3-3) probabile formazione: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy.

La probabile formazione della Juve: le scelte di Allegri

Gonzalo Higuain, dopo l’esclusione contro il Milan in Coppa Italia, tornerà a guidare l’attacco della Juventus nella trasferta di Roma con Dybala e Douglas Costa a supporto. Allegri non potrà contare sullo squalificato Cuadrado e rilancerà Lichtsteiner sulla destra. Al centro della difesa Rugani favorito su Barzagli, a sinistra dovrebbe spuntarla Alex Sandro. Centrocampo titolare con Khedira, Pjanic e Matuidi

Juventus (4-3-2-1) probabile formazione: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui