LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Feldi Eboli, portiere e goleador, ecco Laion: “Eboli punta in alto”

La ASD Feldi Eboli annuncia di aver trovato l’accordo con l’atleta Laion Sacoman De Freitas. Il portiere classe ’89 è in Italia dal 2007, quando giunse dal Brasile al Bisceglie, durante il percorso nel Belpaese ha difeso i colori del Kaos Futsal, della Partenope, del Futsal Isola e della Lazio. Estremo di qualità indiscussa, gode di fama internazionale per il suo destro al fulmicotone, che negli anni  gli è valso il soprannome di “portiere goleador”. La società dà il suo benvenuto a Laion, augurandogli le migliori fortune sportive in rossoblù.

“AMBIENTE UNICO” – Il suo stile è spettacolare, reattivo e imprevedibile, astuto e pronto, come una vera volpe: “Non è stato difficile scegliere Eboli, la chiamata della Feldi è stata motivo d’orgoglio per me, ringrazio il presidente Di Domenico e il direttore Serratore – continua il portiere -. Ritrovo alcuni amici come Fornari e Pedotti, con i quali ho giocato in passato, lavoreremo tutti insieme per fare bene. Sarò a disposizione di mister Basile, Eboli è un ambiente bellissimo, c’è un grande tifo, per questo ci metteremo cuore e sacrificio per arrivare lontano. Suderò la maglia come ho sempre fatto, non vedo l’ora di essere al PalaDirceu…GO FELDI GO!”

La società ringrazia la Penta Sport Consulting, nella persona di Vincenzo Portelli, per la consulenza e il supporto nella trattativa.

ufficio stampa Feldi Eboli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui