Icardi: “Futuro? Vedremo, società sa cosa voglio”

Rimonta e sorpasso, missione compiuta: l’Inter fa festa all’Olimpico. In una partita pazza e imprevedibile, Lazio ribaltata 3-2: i nerazzurri, dopo 6 anni, ritrovano un posto in Champions League. Decisivo ancora una volta Mauro Icardi, autore del rigore del momentaneo 2-2, che così ha parlato a fine gara: “Finalmente questi gol, al di là della classifica cannonieri, valgono qualcosa. Tornare in Champions con l’Inter è la cosa più bella che c’è. Ma abbiamo fatto tanta fatica perché la Lazio gioca bene, si è visto tutto l’anno, sapevamo che sarebbe stata difficile ma anche che potevamo farcela. È stata la forza dell’Inter: la nostra consapevolezza. Da inizio anno avevamo un obiettivo e dopo questa pazza partita siamo riusciti a raggiungerlo”.

“Futuro? Abbiamo due mesi per parlarne: la società sa cosa voglio”

L’attaccante argentino ha poi rimandato la decisione definitiva sul suo futuro: “Abbiamo due mesi per parlare con la società, il mio obiettivo era fare bene con l’Inter e tornare in Champions League. Ora questa estate ci sederemo e pianificheremo bene il futuro, cercando di capire cosa è meglio per l’Inter. Come ho detto la settimana scorsa, il mio pensiero è chiaro: la società anche lo sa, vedremo e decideremo. Io tifo Inter lo sapete e cerco di fare bene con l’Inter, vedremo se la società sarà d’accordo col mio pensiero”. E ancora: “Cerco sempre il meglio per me, se sarà all’Inter sarò contentissimo, se sarà da un’altra parte valuterò. Ma state tranquilli, perché sto bene qui e così anche la mia famiglia. Godiamoci questo momento, poi vediamo cosa succede”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui