L’ex del Benevento Amato Ciciretti, oggi, a tutti gli effetti un tesserato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Radio ufficiale azzurra Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Per me sarebbe un onore ed un privilegio far parte di questo Napoli, ma non conosco ancora le intenzioni della società. Sono arrivato tardi in un grande club per colpa mia, ma ora penso di essere maturato quel tanto per poter provare a fare il salto di qualità, tuttavia devo ancora dimostrare di poter giocare in una grande come il Napoli . Ovviamente non è semplice, davanti a me ci sono giocatori molto importanti, da parte mia ce la metterò tutta per ritagliarmi un piccolo spazio .Cosa ho pensato quando ho firmato? Il mio pensiero era di voler giocare lì. E’ naturale che debba dare prima la prova, al mister, delle mie qualità. Più di questo non posso, però se la società decidesse di mandarmi ancora in prestito la prima scelta sarebbe sempre Parma. A me piacerebbe tanto restare a Napoli, ma se così non fosse non farei storie.