ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Marsura: “E’ stato il gol più importante”

Davide Marsura è uno dei protagonisti del Venezia, il gol contro il Palermo l’ha confermato. Veloce, tecnico, una spina nel fianco di ogni difesa della B. Ora i playoff e la sfida contro il Palermo di Stellone, tenuta in piedi da un suo gol: “E’ stato il più importante della mia carriera, non avevo mai giocato i playoff, quindi penso proprio sia fondamentale”. Verissimo. Per lui, per il Venezia, per Pippo Inzaghi, che crede nella finale playoff. 

“Non molliamo mai”

“Non è mai bello andare sotto, ma abbiamo reagito da grande squadra quale siamo. Non molliamo mai, siamo sempre sul pezzo e abbiamo pareggiato. Poi volevamo vincerla, perché noi siamo così. Purtroppo non è andata bene, ma un pari ci sta. Adesso sappiamo che dobbiamo andare a Palermo per vincere, e noi vogliamo andare in finale; abbiamo tutte le carte a disposizione per potercela fare”. A Palermo sarà tosta: “Loro hanno grandi individualità, guardate chi è entrato nel secondo tempo, giocatori sicuramente fortissimi per questa categoria; ma abbiamo anche noi le nostre qualità, abbiamo dimostrato di giocare alla pari, quindi secondo me abbiamo il 50% di possibilità di andare in finale”. Il Venezia ha saputo difendere bene “Esatto, siamo una squadra compatta e stiamo sempre lì. Poi abbiamo sempre un’occasione, soprattutto su punizione, siamo fisici. Penso che la prossima gara la prepareremo al meglio, ce la andremo a giocare. Mancano 90′ minuti ancora…”. 

“E’ il gol più importante che ho segnato”

Viviamo la partita con tranquillità, vogliamo esprimerci al meglio”. Un gol così non si dimentica: “E’ il più importante che ho segnato, non avevo mai giocato i playoff. Ero contento, volevo farne un altro, perché noi volevamo vincere”. E’ stato difficile aver disputato una gara ogni tre giorni, parola di Marsura. “Un po’ di stanchezza c’era, ma abbiamo altri giocatori che sono più freschi che ci danno una mano, e comunque abbiamo tre giorni per poter recuperare bene, a Palermo ce la giocheremo al meglio”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui