ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni

La probabile formazione del Cittadella

Sulla stessa falsariga del collega, anche Venturato non ha voluto svelare alcun dettaglio sulla formazione che sceglierà per la partita di domani. Sicuramente l’allenatore dovrà fare a meno di Settembrini a centrocampo, perché squalificato. Al suo posto potrebbe partire Iori dal primo minuto, che lo aveva sostituito nella gara d’andata. Per il resto, sempre ai box Scaglia, Siega, Caccin e Iunco; il Cittadella ha quindi convocato 21 giocatori per la partita di domani. Il modulo resta il solito 4-3-1-2, con Vido che scalpita per la maglia da titolare che aveva perso in favore di Strizzolo nella precedente uscita. Lo stesso vale per Schenetti, che potrebbe ritrovare il suo posto sulla trequarti al posto di Chiaretti. Venturato potrebbe affidarsi ai suoi colpi per cercare di sovvertire i pronostici e conquistare l’accesso alla finale allo Stirpe.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Pezzi; Iori, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé. All. Venturato.
Frosinone (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Brighenti; Krajnc, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano. All. Longo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui