ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Atalanta, Percassi: “Gomez e Freuler resteranno. Mandragora? Costa troppo”

BERGAMO – “Sono stanco di ripeterlo e lo dico per l’ultima volta: Gomez è incedibile”. Antonio Percassi spegne le voci di mercato che vorrebbero il capitano dell’Atalanta vicino alla Lazio. “Rimane anche Freuler”, annuncia nel giorno della presentazione delle nuove maglie nerazzurre per la prossima stagione: “I movimenti in entrata? guardiamo a profili adatti che non abbiano prezzi esorbitanti Mandragora? costa 20 milioni e a quel prezzo non prendiamo nessuno”.

L’Atalanta starebbe valutando i profili di Jankto dell’Udinese, e Soucek dello Slavia Praga per sostituire Cristante. Percassi è evasivo “Vediamo, vediamo… Stiamo lavorando per allestire una rosa competitiva. Diversi i nomi sotto la lente di ingrandimento. Vedrete che anche questa volta non deluderemo i tifosi che ci stanno dimostrando un formidabile affetto e il solito grande sostegno”.

GIÀ ALLA FASE A GIRONI IN EUROPA LEAGUE? NON CAMBIA NULLA – Il presidente nerazzurro poi focalizza l’attenzione sull’Europa League alla quale l’Atalanta è stata ammessa direttamente, evitando i preliminari, grazie alla squalifica del Milan: “Per noi, comunque, non cambia nulla”, puntualizza Percassi. “Avevamo calendarizzato la preparazione per essere pronti al preliminare il 26 luglio e quindi ci faremo trovare pronti per giocarci al meglio le gare internazionali. La soddisfazione è enorme in quanto saremo ai nastri di partenza della prestigiosa competizione con i conti di gestione perfettamente a posto. Non fa differenza se prima ci batteremo nei preliminari o se accederemo subito al girone. L’importante sarà figurare sul campo in maniera adeguata”.

Atalanta, Percassi: "Gomez e Freuler resteranno. Mandragora? Costa troppo"Le nuove maglie dell’Atalanta Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui