CALCIOMERCATO

Sabaly è il nome nuovo per la fascia: contatti in corso

Dopo le difficoltà incontrate per Lainer, il Napoli continua a cercare un terzino da regalare a Carlo Ancelotti. Gli azzurri vogliono acquistare un calciatore che sappia giocare su entrambe le fasce, anche considerando i problemi fisici avuti da Ghoulam.
Non solo Darmian e Vrsaljko, sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli c’è un nuovo nome: quello di Youssouf Sabaly. Si tratta di un esterno classe 1993 di proprietà del Bordeaux, protagonista di un ottimo Mondiale con la maglia del Senegal.
In Russia ha giocato a sinistra, in una difesa che vedeva impegnato lo stesso Koulibaly del Napoli. Al Bordeaux, invece, ha giocato parecchie volte a destra.
E proprio Koulibaly è stato chiamato da Sabaly, che ha un prezzo di mercato simile a quello preventivato dagli azzurri per Lainer: circa 12 milioni. Contatti in corso tra club e con gli agenti, il Napoli lavora per questo nome nuovo per la fascia.
In lizza, per questo ruolo, ci sono anche lo stesso Lainer e Arias, oltre ai nomi più importanti come Vrsaljko e Darmian. Ma Sabaly ha impressionato il Napoli al Mondiale e piace, soprattutto, per la sua duttilità.

GuanlucaDiMarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui