
Cinque punti di penalizzazione al Parma da scontare in Serie A nella prossima stagione. Due anni di squalifica a Calaiò, più un ammenda di 20 mila euro. E’ questa la sentenza del Tribunale Federale Nazionale sul caso del messaggio inviato dal giocatore della squadra emiliana al collega dello Spezia alla vigilia della gara conclusiva del campionato di serie B. Il tribunale ha riconosciuto nel comportamento di Calaiò il tentato illecito sportivo.
Fonte: SkySport



