ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Atalanta-Sarajevo, le probabili formazioni

Atalanta così in campo

Come annunciato in conferenza stampa dallo stesso allenatore, domani a guidare il tridente offensivo ci sarà Musa Barrow, con Zapata che partirà dalla panchina. Il colombiano, con ogni probabilità, sarà schierato a gara in corso. I due esterni, che agiranno ai lati della punta centrale, saranno Gomez e D’Alessandro. In porta, il solito Berisha, con la linea a tre composta da Toloi, Mancini e Masiello. A centrocampo, Hateboer e Gosens sugli esterni, con de Roon e Valzania a comporre la coppia centrale, per un’Atalanta che rinuncia al trequartista per schierare un tridente puro. Indisponibile Pasalic, che oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con la nuova squadra.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer de Roon, Valzania, Gosens; Barrow, Gomez, D’Alessandro. A disposizione: Gollini, Djimsiti Palomino Castagne, Pessina, Tumminello, Zapata. All. Gasperini.

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All. Musemic.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui