ICC, Inter-Lione: probabili formazioni e orari

Sarà lo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce ad ospitare sabato 4 agosto, alle ore 20.05, il match di International Champions Cup tra Inter e Lione, sfida che si preannuncia ricca di gol ed emozioni. Dopo la sconfitta ai rigori subita nel match contro il Chelsea, i nerazzurri vanno a caccia di un’altra buona prestazione e di un risultato positivo, che permetterebbe di aumentare il morale in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Non sarà facile però avere la meglio sulla formazione francese, nella quale ci sarà da tenere d’occhio senza dubbio le accelerazioni di Memphis Depay.

La probabile formazione dell’Inter

Problemi a centrocampo per Spalletti, che dovrebbe riproporre sulla mediana Asamoah in coppia con Gagliardini, come accaduto già nel match di Nizza contro il Chelsea. In porta confermato Handanovic, con una linea difensiva formata da D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Dalbert. Davanti alla coppia di mediani agirà poi il tridente offensivo composto da Candreva, Politano e Lautaro Martinez, con Mauro Icardi unica punta. Sono ancora molti i dubbi da sciogliere per l’allenatore nerazzurro, con Ranocchia che insidia Skriniar in difesa e la coppia Karamoh-Emmers che potrebbe scalzare Candreva e Lautaro.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Politano, Lautaro; Icardi. All. Spalletti

Fonte: SkySport

Commenti