ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Icc 2018, Real Madrid-Roma: probabili formazioni

E’ giunta agli sgoccioli la tournée americana della Roma, che si prepara ad affrontare nell’International Champions Cup il Real Madrid. Dopo la sconfitta contro il Tottenham e la vittoria con il Barcellona, gli uomini di Eusebio Di Francesco se la vedranno con i blancos di Lopetegui, reduci dallo squillante successo ottenuto sulla Juventus. Un test impegnativo per i giallorossi, pronti a giocarsi le proprie carte al cospetto di una formazione forte e organizzata come quella spagnola. Il teatro dell’incontro sarà il MetLife Stadium, con calcio d’inizio fissato alle ore 2:05 (ora italiana) di mercoledì otto agosto.

La probabile formazione della Roma

Eusebio Di Francesco si affida al suo solito 4-3-3, ma sono ancora molti i dubbi da sciogliere circa la formazione da mandare in campo contro il Real Madrid. In porta favorito Mirante sullo svedese Olsen, mentre in difesa dovrebbero giocare Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Pellegrini. Scalpitano però anche Santon, Marcano e Bianda che potrebbero vincere i propri ballottaggi in extremis. A centrocampo, confermati Cristante e De Rossi, con Pastore che si gioca il posto con Strootman. In avanti, infine, spazio al tridente Under-Dzeko-Perotti, preferiti a Kluivert e Schick.

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Pellegrini; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui