ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Juventus, cori e applausi per Ronaldo: e lui va subito in gol

VILLAR PEROSA – E’ di Ronaldo il primo gol della Juventus a Villar Perosa. Il portoghese è stato bravo a farsi trovare pronto sul filo del fuorigioco dalla sventagliata di Bernardeschi e a infilare il primo gol con la sua nuova maglia con un imprendibile sinistro, accolto dal boato del numeroso pubblico presente.
Ronaldo è stato schierato da Allegri al centro dell’attacco supportato da Douglas Costa e Dybala. Questa la formazione schierata dal tecnico: Szczesny in porta, Chiellini e Bonucci al centro della difesa, Cuadrado e Alex Sandro terzini. A centrocampo Bentancur, Emre Can e Bernardeschi.
Villar Perosa, Ronaldo subito in gol: la prima uscita in bianconeroI tifosi della Juve hanno accolto con un boato l’arrivo della Juventus allo stadio di Villa Perosa. Applausi scroscianti per capitan Chiellini, il primo a varcare i cancelli dell’impianto, e per Cristiano Ronaldo, quasi sorpreso dal calore dei suoi nuovi tifosi. CR7 ha accennato un saluto in risposta, prima di entrare negli spogliatoi col resto della squadra.Villar Perosa, l’arrivo dell’autobus della Juventus: un boato dei tifosi accoglie Ronaldoin riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui