Accordo con la Juve, su Radio Deejay le radiocronache delle sfide di Champions

ROMA – Le radiocronache delle partite in Champions League saranno trasmesse da Radio Deejay, che per la prima volta entra nel calcio. Lo fa affiancando il suo nome al club bianconero, il più seguito in Italia, una community di oltre 34 milioni di followers su Faceboook, 14 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter. Un’iniziativa che si colloca all’interno dell’ampia strategia di Radio Deejay e del suo affermato interesse per lo spettacolo e lo sport. “Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…” ha detto Linus, direttore artistico di Deejay, una delle radio più amate con circa 5,2 milioni di ascoltatori nel giorno medio, nonché la prima emittente radio nazionale per seguito sul web.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues “Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale”.
Questa Partnership che lega due leader dell’intrattenimento, oltre a diritti di visibilità e immagine, coinvolgerà i tifosi a 360° durante tutta la stagione, regalando momenti di spettacolo e divertimento, tra cui dj set all’Allianz Stadium.
 

Fonte: Repubblica.it

Commenti