
La scelta di Vrsaljko
“Ho scelto io di venire all’Inter, ho voluto fortemente questa squadra. Da parte mia e da parte della società c’è stato uno sforzo importante – ha detto Vrsaljko -, questa è stata la scelta giusta. Volevo tornare in Italia, dove mi sentivo come a casa, e ho sempre pensato all’Inter. Ora sono qui e abbiamo la squadra per lottare fino alla fine. Lo scudetto? Penso che siamo pronti, abbiamo giocatori di esperienza e poi ci sono giovani che hanno voglia di lottare. Possiamo fare risultato, ma servirà anche fortuna”.
Fonte: SkySport
L’allenatore carica i suoi in vista del match con l’Udinese – “Loro vorranno uscire definitivamente dalla zona calda, noi dovremo essere bravi a vincere per…