Champions, City favorito: Barça e Juve inseguono

Perché puntare sul Psg
Il trio d’attacco è una meraviglia, ed è spettacolare anche solo leggere i loro nomi. Croce e delizia di un Psg che deve necessariamente vincere anche in Europa (quarto tra i favoriti per i bookmaker), perché la Francia non basta più. Il brasiliano è reduce da un Mondiale più di ombre che di luci, e lo scorso anno andò ko per un infortunio proprio sul più bello nella sfida incrociata con CR7 e il Real degli ottavi. Ora dovrà essere decisivo come non mai per far vincere i suoi. Ma occhio anche a Mbappé, che quel Mondiale l’ha vinto e da protagonista, decidendo le partite (finale compresa) e diventando a tutti gli effetti un fenomeno del gioco. Cavani, da sempre Matador del gol, completa il trio. Tuchel in panchina è invece l’incognita, visto che nella propria bacheca personale aveva appena una Coppa Germania prima di vincere la Supercoppa in Francia in agosto. Dal mercato il grande nome è ovviamente quello di Gigi Buffon, l’uomo giusto per dare esperienza e mentalità alla squadra per quella Coppa che, però, lui non ha mai vinto.
Quota capocannoniere: non solo Neymar
Dietro al podio statistico Messi, Ronaldo, Agüero c’è proprio Neymar (al pari di Salah), e con una quota che oscilla tra 10 e il 15 volte le posta in gioco. Attenzione però anche a Cavani e Mbappé, che a 17 chiudono la top 10 dei marcatori favoriti della Champions
Il girone giusto? Gruppo C
L’urna di Montecarlo ha regalato un girone da brivido ai francesi, con anche Liverpool e Napoli (oltre alla Stella Rossa). L’altra scommessa da piazzare potrebbe essere allora quella del girone da cui uscirà la vincente: se volete andare “sul sicuro” il gruppo C dovrebbe garantire successo, con la quota più bassa di tutte data a 4.
Fonte: Sky