
Le talpe nel destino
La presenza di queste tre buche, postate sul profilo Twitter del club, ha strappato un sorriso ai tifosi del club, visto che i giocatori dello Shakhtar sono appunto soprannominati ‘Le Talpe’ per la storia della società, fondata nel 1936 e legata ai minatori del Bacino del Donec. Per evitare ulteriori grattacapi, i giardinieri si son messi subito al lavoro per rizollare il terreno di gioco e catturare la talpa, scovata dopo due giorni di intense ricerche. “Gli addetti alla manutenzione hanno ricoperto le buche e catturato una talpa – la rivelazione del club sul proprio profilo Twitter – il campo è tornato ora in eccellenti condizioni”.
Fonte: SkySport
Il Biscione ha presentato un esposto all’Autorità garante della concorrenza e del mercato per ottenere una modifica del bando per assicurarsi i diritti del…
Finisce 0-0 la sfida tra City e United. La squadra di Guardiola colleziona le maggiori occasioni da rete, ma i Red Devils si difendono con grande compattezza,…
Il presidente dell’Assocalciatori: “L’Italia fuori è un fatto pubblico e riguarda milioni di appassionati”