IN EVIDENZANEWS

Martin Petras (Ag. Hamsik) : “Addio al Napoli? Ho sentito Marek, mi ha detto che è una ca**ata”

CalcioNapoli24 Live è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni:

Come sta il Napoli? A Belgrado è stata una partita molto difficile, era il debutto europeo e gli avversari erano molto preparati: un punto non va buttato, poi è ovvio che in tanti aspettassero la vittoria. In Europa non è mai facile vincere, poi si può sempre fare di più. 

Senza Hamsik non si vince? La matematica è così chiara, non dico altro.

Il futuro di Hamsik si decide a novembre? Ho sentito Marek poco fa, abbiamo letto i giornali ma non capisco da dove vengono queste informazioni. E’ una situazione un po’ particolare che non piace a nessuno, ma si va avanti. Marek è un nostro assistito e per noi deve essere sempre in campo per il suo valore ed il giocatore che è: poi il turnover ci può stare, ma in questo momento le cose stanno così. Non capisco le polemiche e le voci sull’addio, ha sempre dimostrato attaccamento. Mi sembra esagerato, nessuno ha parlato con nessuno e le informazioni sono infondate.

Gestione di Ancelotti? Non dico nulla, perchè decide l’allenatore che fa il suo lavoro. Non facciamo polemiche, bisogna aspettare. Per il suo valore e per ciò che rappresenta, io dico che deve essere in campo. Io non sono l’allenatore, di questo si occupano altri. Io posso parlare di Marek e delle sue cose.

Cosa mi ha detto Hamsik di queste voci? Gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto dicendo qualcosa del tipo ‘E’ una cazzata, ma che cavolo sono queste cose?’…”

Fonte: CalcioNapoli24

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui