NEWS

Gli interventi di Andrea De Marco, Gianluca Vigliotti e Giorgio Perinetti a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, ex arbitro

“L’intervento di Pjanic? Il Var in questa stagione sta lasciando perplessi. Non è l’unico caso questo di Pjanic contro il Bologna, il problema è generale e gli episodi non sono solo a favore della Juventus. L’intervento di Pjanic su Krejci è stato duro, ma è interpretabile e in questo caso il Var lascia la decisione all’arbitro in campo perchè non è un chiaro ed evidente errore. Il Var è da migliorare.

La designazione di Juve-Napoli probabilmente uscirà domani e credo che verrà designato Banti che è un arbitro esperto e nei due turni precedenti non ha arbitrato”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista

“La stagione è lunghissima, ma confermarsi come l’unica anti Juve è già un inizio importante per il Napoli. Ancelotti sa gestire e valorizzare la rosa come pochi e anche a Napoli lo sta facendo rendendo tutti protagonisti”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa

“Piatek è stata un’intuizione del presidente Preziosi. Non voglio sapere quante squadre hanno messo gli occhi su di lui, abbiamo staccato il telefono, ce lo vogliamo godere.

Ancelotti è una persona meravigliosa, è stato un grandissimo calciatore ed è un grandissimo allenatore. Siamo amici di merenda, ho anche mangiato a casa sua. Ancelotti ha una grandissima esperienza e non ha una concezione univoca del gioco come ce l’ha Sarri, è duttile e schiera la squadra in maniera diversa in base alle situazioni. Di certo vorrà vincere contro la Juventus che migliora di anno in anno, ma il Napoli non vuole fare lo spettatore e anche sabato lo dimostrerà”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui