
E il miglior gol della settimana goes to… Ivan Rakitic. Il centrocampista croato “vince” il premio di miglior realizzazione in questa settimana di Champions League, merito di un destro potente e preciso contro il Tottenham (dopo un brutto errore di Lloris in uscita). L’ex Siviglia ha “battuto” la punizione di Neymar contro la Stella Rossa, la perla di Dybala contro lo Young Boys e infine il destro a giro di Groeneveld del Club Brugge.
Fonte: SkySport
I grandi club europei (all’appello mancano per ora solo Psg e Manchester City) pronti a fare follie per il centrocampista francese. Per superare la concorrenza…
Visite per l’ex capitano, nel giorno del grande ritorno in biancoceleste: “Sono contento, sto bene fisicamente”. Intanto la società si muove dopo gli infortuni…