LE ALTRE DI A

Pallone d’oro femminile, ecco le 15 candidate

Il calcio femminile su Sky

Non sono ancora nella lista per il Pallone d’oro le calciatrici che giocano nel campionato italiano, ma tanti sono i talenti che ogni week end scendono in campo. Dopo la sosta per la nazionale, impegnata nell’amichevole contro la Svezia, torna su Sky la Serie A. Tutte le squadre in campo sabato e alle 12.30, il posticipo Sassuolo-Milan.

Su Sky da quest’anno viene trasmessa una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019. 

Su sky anche la Coppa Italia (con le due semifinali in programma il 13 marzo 2019 e il 17 aprile 2019, e la finale del 27 aprile 2019) e la Supercoppa Italiana 2019/2020. L’avvicinamento alla partita della domenica, che verrà trasmessa alle 12.30 su Sky Sport Serie A (canale 202), avrà uno spazio dedicato su Sky Sport 24 e sui social ufficiali Sky Sport. Ogni lunedì, all’interno di “Pomeriggio Sky Sport 24” condotto da Sara Benci, uno spazio di approfondimento sul calcio femminile con interviste, storie, reportage, inchieste, insieme alle atlete protagoniste del campionato.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui