Davide Lippi: “Il Napoli ha fatto di tutto e di più per prendere Politano, ma il Sassuolo ha creato problemi”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Lippi, procuratore tra gli altri di Caprari, Politano e Chiellini

“A gennaio il Napoli ha fatto di tutto e di più per prendere Politano ed io ho fatto il massimo per aiutarlo, poi ci sono stati molti problemi col Sassuolo. Il Napoli era anche disposto a spendere una cifra importantissima per Politano, poi l’operazione non è andata in porto perchè il Sassuolo aveva troppo bisogno di lui ed infatti è stato determinante per la salvezza. A luglio pure si è fatto sotto, ma l’Inter si è mosso prima.

Da Caprari mi aspetto tantissimo e spero possa esplodere quest’anno. La convocazione è una soddisfazione enorme, ma può fare meglio con la Sampdoria e magari anche con la Nazionale. Il Napoli era interessato anche a Caprari e non è detto che in futuro non si possa parlarne ancora perchè il ragazzo deve dimostrare ancora tanto.

La Juventus è una squadra fortissima, ma attenzione al Napoli che con Ancelotti ha una marcia in più perchè parliamo di un allenatore che sa vincere.

Questo articolo è stato letto 461 volte