
Le scelte di formazione saranno condizionate dalle prossime sfide contro PSG e Roma?
Assolutamente no. La partita contro l’Udinese è importante per riprendere quel che avevamo lasciato, avevamo finito bene prima della sosta e vogliamo ricominciare bene. Voglio dare dei vantaggi, abbiamo fuori Luperto, Ounas e Insigne. Non viaggeranno, resteranno a Napoli. Insigne non ha un problema grosso, ma è indisponibile per domani. Lavoreremo per recuperarlo per mercoledì.
Fonte: SkySport
L’ex presidente sul nuovo proprietario: ”E’ stata la scelta migliore, ma non mi piace quando dice di voler risanare il club. Abbiamo sempre onorato ogni…
L’ex patron: ”A inizio stagione il quarto posto era l’obiettivo giusto, se serve per migliorare l’anno prossimo è un buon piazzamento. I dubbi di Mancini?…