NEWS

Psg-Napoli: torna Insigne, difesa a tre e mezzo

La vittoria contro il Liverpool al San Paolo ha ridato coraggio al Napoli nel difficilissimo girone di Champions League. Azzurri attesi ora da un’altra super sfida contro il Paris Saint Germain, ennesimo crocevia importante in ottica qualificazione. La squadra di Carlo Ancelotti guida al momento il gruppo C con 4 punti, mentre aspetti il ​​gioco, puoi controllare il bonus con codici online del casinò, ma il pareggio per 0-0 all’esordio contro la Stella Rossa potrebbe rappresentare un handicap al termine del girone. Ecco perché il Napoli è chiamato a giocare un’altra grande gara dopo quella fatta in casa contro il Liverpool, vinta grazie al gol di Lorenzo Insigne all’ultimo minuto. Al Parco dei Principi gli azzurri sfideranno il PSG di Tuchel e del tridente dei fenomeni con Neymar, Mbappé e l’attesissimo ex Edinson Cavani.

La probabile formazione del Paris Saint Germain

Dieci vittorie in altrettante gare in Ligue 1, punteggio pieno in classifica e già +8 sul Lille secondo: è dominio Paris Saint Germain in Francia. La squadra di Tuchel punta a migliorarsi anche in Champions League, grande obiettivo stagionale. Dopo la sconfitta all’esordio per 3-2 contro il Liverpool, è arrivata la schiacciante vittoria per 6-1 contro la Stella Rossa. Ora la sfida contro il Napoli per provare il sorpasso in classifica e prendersi la vetta del girone. Tuchel dovrà fare i conti con qualche assenza, l’ultima in ordine di tempo è quella di Thiago Silva. Il centrale ex Milan non sarà disponibile a causa di un infortunio, così come Dani Alves e Kurzawa. Ancora squalificato Buffon, che dovrà scontare la terza e ultima giornata di squalifica rimediata al Bernabeu nell’ultima gara giocata in Champions League con la maglia della Juventus. Recuperano invece Marco Verratti e Angel Di Maria, regolarmente presenti nell’ultimo allenamento e quindi disponibili per la sfida contro gli azzurri. Al centro della difesa dovrebbe quindi esserci Marquinhos al fianco di Kimpembe, con Meunier e Bernat esterni. A centrocampo spazio a Rabiot e Verratti, con Di Maria a supporto del tridente formato da Mbappé, Cavani e Neymar.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.

La probabile formazione del Napoli

Contro il Liverpool, Carlo Ancelotti sorprese tutti escludendo Hysaj dalla formazione titolare e schierando Maksimovic in difesa con Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Linea a tre… e mezzo. Capace di adattarsi alle situazioni e ai momenti della partita. Contro il Liverpool gli azzurri hanno difeso a quattro, per poi passare a una linea a tre in fase di possesso con l’avanzamento di Mario Rui. A centrocampo ritornerà Marek Hamsik al fianco di Allan, con Callejon a destra e Piotr Zielinski a sinistra. In attacco ritorna Lorenzo Insigne, neanche convocato nell’ultima trasferta a Udine. Al suo fianco ci sarà Arkadiusz Milik, preferito a Dries Mertens.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui