COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Callejon: “Domani una delle partite più importanti della mia carriera”

“Sarà una delle partite più importanti della mia carriera“. Josè Callejon definisce in questo modo Napoli-Psg nella conferenza alla vigilia della sfida.

“Domani affronterò una delle gare più affascinanti e importanti che io abbia mai giocato. Siamo pronti a dare il massimo. C’è tanto rispetto per i nostri avversari ma anche tanta fiducia in noi stessi”.

“In questi anni siamo cresciuti e siamo più maturi per sfide di questo livello. Non so se questo sia il Napoli più forte da quando sono qui, ma è certo che abbiamo un allenatore che ci trasmette forza e convinzione”

“Con il tempo siamo diventati più solidi. Sono anni che giochiamo insieme e questo ci aiuta a conoscerci sempre meglio anche in campo. Più si va avanti e più ci sentiamo pronti per le sfide di dimensione internazionale”.

Tatticamente come ti trovi con il 4-4-2?

“Io mi trovo bene con il mister e questo è importante. Mi affido a lui e seguo i suoi consigli. Se un giorno dovesse trovarmi anche un altro ruolo, lo farei con entusiasmo perchè sono convinto che mi migliorerebbe ulteriormente”

In questo momento ti manca il gol:

“Non mi preoccupa la cosa, sono tranquillo, io gioco per la squadra e se la squadra vince non importa chi segni. E poi spesso nel calcio basta che entra la prima palla in porta, poi dopo arrivano altri gol”.

“E’ bello essere in questo progetto. Ancelotti ha una mentalità vincente, ci dà tanti consigli e ci sentiamo ancora più importanti. Domani vogliamo fare una grande prestazione anche perchè siamo consapevoli di quello che possiamo dare in campo. Questa squadra è forte e matura”.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui