Dorn: “Mi aspetto Kehrer titolare. San Paolo impressionante, aumenterà gli stimoli del Psg”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Regis Dorn, procuratore tra gli altri di Draxler, Kehrer e Choupo-Moting: “Il Psg a Napoli si presenta con 12 vittorie in campionato, ma domani è atteso da un appuntamento importante. Vorrebbe rimettere ogni cosa a suo posto in Champions e non complicarsi ulteriormente la vita nella massima competizione europea. La gara di andata dice che non sarà semplice per il Psg che però ha tutte le carte in regola per giocarsi la gara col Napoli.
Kehrer mi aspetto che giocherà titolare domani sera perchè viene da una serie di prestazioni positive. Draxler invece non so se giocherà perchè conoscete tutti il valore degli attaccanti del Psg. Sono contento però di lui, è decisivo ogni volta che Tuchel lo schiera.
Come immaginano il San Paolo i miei assistiti? C’è tanto rispetto per un ambiente impressionante, ma il Psg è abituato ad ambienti caldi e spero che il San Paolo aumenterà gli stimoli”.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui