NEWS

Cesar Boaventura: “Grimaldo al Napoli solo se partiva Ghoulam…”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cesar Boaventura, intermediario di mercato

“L’Italia ed il Portogallo sono più o meno sullo stesso livello: c’è talento in entrambe le Nazionali e si daranno battaglia, ma al momento non c’è una favorita.

Mario Rui è un giocatore importante anche per la Nazionale, è un giocatore offensivamente molto forte, difensivamente normale per cui ha un rendimento regolare e sai sempre ciò che che ti può dare. Non scende mai al di sotto della sufficienza e per questo è diventato fondamentale per la nazionale.

Grimaldo? C’è stata una trattativa intensa col Napoli, ma quando il Napoli ha intavolato la trattativa col Benfica è perchè credeva di vendere Ghoulam. Poi Ghoulam si è infortunato ed è saltato tutto. Grimaldo ha qualità offensive fuori dal normale ed è un giocatore da top club. Non so se andrà alla Juventus, il club bianconero ha in rosa i migliori giocatori al mondo, ma posso dire che Grimaldo se la giocherebbe anche in un gruppo così forte.

Almeida non è una star, ma è importante per la sua versatilità: può fare tanti ruoli, tutti con qualità. In fase offensiva è molto bravo, ma è sul piano difensivo che fa la differenza.

Conosco Giuntoli, ci siamo conosciuti quando il Napoli trattò Grimaldo: quando al club azzurro interessano calciatori del Benfica, parlano con noi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui