CALCIO ESTERO

Digione-Bordeaux 0-0

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Digione e Bordeaux.

Poco impegnati entrambi i portieri: Rúnar Alex Rúnarsson (Digione) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Benoit Costil (Bordeaux) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Digione ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, Frederic Sammaritano ha avuto una grande occasione. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Digione, mentre il Bordeaux ne ha ricevuti 1.

Nonostante il pareggio, il Digione ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (14-11). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Digione, il difensore Nayef Aguerd è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due. Il difensore Jules Koundé è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Aguerd (Digione) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando anche Otávio, il più preciso nelle fila del Bordeaux (51 passaggi utili). Otávio è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (10 contro i 6 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui