LE ALTRE DI A

Tottenham-Inter, le probabili formazioni

Dopo il turnover vincente in campionato contro il Frosinone, l’Inter si rituffa in Champions League per chiudere la qualificazione: mercoledì 28 novembre a Wembley i nerazzurri sfidano il Tottenham nella quinta giornata del gruppo B. Alla squadra di Luciano Spalletti, vittoriosa contro gli Spurs all’andata grazie ai gol di Mauro Icardi e Matias Vecino, basta un pareggio per ottenere il pass per gli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. Ecco i probabili 22 in campo.

La probabile formazione dell’Inter

Rispetto al 3-0 contro il Frosinone, Spalletti può contare su Brozovic (squalificato in campionato). Ritrovano posto dal primo minuto anche Matias Vecino, Ivan Perisic e Mauro Icardi. Non recupera, invece, Sime Vrsaljko, ancora out per il problema muscolare rimediato (proprio a Wembley) in Inghilterra-Croazia di Nations League. La linea difensiva nerazzurra con Skriniar, de Vrij e Asamoah sarà completata da Danilo D’ambrosio. Brozovic-Vecino sarà la coppa di centrocampisti centrali, mentre alle spalle di Icardi agirà il trio formato da Politano, Nainggolan e Perisic. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

I probabili 11 del Tottenham

Mauricio Pochettino non può contare sugli infortunati Davinson Sanchez e Dembelé, mentre Rose e Trippier restano in dubbio per guai muscolari. Per questo, in difesa a destra è pronto l’ex Psg Serge Aurier. Buone notizie invece da Vertonghen, disponibile dopo l’infortunio di settembre. Accanto a lui, giocherà Alderweireld. Sissoko e Dier a centrocampo. In attacco, a destra è favorito Lucas Moura su Son. Con Eriksen, blindatissimo e Dele Alli. Davanti, unica punta Harry Kane che in questo periodo è in formissima.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui