Montella a Sky: dal mercato alla fascia a Bonucci


Montella a Sky: dal mercato alla fascia a Bonucci

Vincenzo Montella è tornato a parlare in esclusiva a Sky del suo periodo in rossonero: "La fascia a Bonucci è stata una scelta della società, avevo chiesto anche a Biglia. Mercato? Difficile con quei soldi prendere un attaccante più forte di André Silva, eravamo stati vicini a Morata". Sulle sue scelte: "Sono grato a Fassone e Mirabelli, ma forse avrei dovuto lasciare in estate. Mi è dispiaciuto non sentire la fiducia della dirigenza. Le critiche sulla condizione fisica? Rispetto Gattuso, ma penso di avere esperienza in queste cose"

MALDINI: "MERCATO? FAREMO DI TUTTO PER IL 4º POSTO"

CHI È PAQUETÁ, IL NUOVO ACQUISTO DEL MILAN

Parole chiave: vincenzo montella,fan club,leonardo bonucci,milan,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui