Napoli, l’amarezza di Hamsik: ”Uscire così fa male”

Il capitano azzurro dopo l’eliminazione dalla Champions: ”Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per passare il turno, ma purtroppo non ci è bastato. Siamo tristi”

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui