L’avvocato fiorentino, ex capo di Infront, è il nuovo amministratore delegato della Lega Serie A: è stato eletto con 15 voti, uno più del quorum necessario e ha battuto lo sfidante Matteo Mammì. “Mi sento come chi deve sostituire Guardiola al Barcellona”
Fonte: Repubblica.it
La parola all’ex dirigente sportivo e manager calcistico italiano che presenta il suo libro “Il pallone lo porto io” edito da Mondadori, e a proposito delle…