|
Allegri ci crede: bisogna vincere a Monaco. Pep: qualificazione aperta
L’allenatore della Juve dopo il 2-2 con i tedeschi è fiducioso: "Per passare il turno bisogna vincere una partita, non l’abbiamo fatto in casa, dovremo cercare di farlo a Monaco". Dybala: "Con il cuore che abbiamo messo nel secondo tempo possiamo farcela". Guardiola: "Abbiamo fatto una grandissima partita"
Parole chiave: juventus, bayern monaco, fan club, champions league 2015-2016, andata ottavi di finale, massimiliano allegri pep guardiola
|