Belen Rodriguez in Argentina per amore di Lavezzi: la coppia esce allo scoperto, è scoop

Ha iniziato l’anno nuovo nella sua terra, in due pezzi al caldo mettendo in mostra il fisico statuario. Belen Rodriguez in Uruguay sta trascorrendo le vacanze con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. Ma non solo… “Chi” lancia l’indiscrezione un flirt è in corso con il bomber Ezequiel “il Pocho”Lavezzi, ex del Napoli nato in Argentina.
Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, il settimanale lancia lo scoop. La Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone ha incontrato un vecchio amico, ovvero Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli. A quei  entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story.
I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Intanto la showgirl continua a postare foto in abiti succinti e frasi poetiche, su Instagram scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. La Rodriguez ha voluto iniziare il 2019 con il botto, ha lasciato infatti a casa i familiari, ha preso il volo per ritrovare una compagnia di amici sudamericani con cui condividere feste, cene e giornate leggere.

VocediNapoli.it

Commenti