Il terzino giallorosso ha parlato in vista della ripresa del campionato: “Questa Coppa può essere un obiettivo importante per noi ma non dobbiamo privarci dei sogni: c’è anche la Champions, sarebbe bello ripercorrere quanto fatto l’anno scorso”
Fonte: Repubblica.it

Il colombiano ancora in viola, il patron: ”E’ un grande regalo per la città e i tifosi, ora voglio una grande stagione. Il mercato? Qualcosa di molto…