Lobotka, l’agente: “Calciatore ideale per il Napoli, ma i contatti non sono più così frequenti”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Branislav Jasurek, procuratore di Stanislav Lobotka

“Qual è al momento la situazione di Stanislav Lobotka che qualche mese fa disse che sarebbe potuto partire già a gennaio? Lobotka è un giocatore del Celta Vigo e per questo continuerà a fare il meglio per il suo club.
Lobotka accostato al Napoli, se ci sono ulteriori contatti? Tutti sappiamo che lo scorso anno ci sono stati frequenti contatti con il Napoli e con Giuntoli che ha manifestato grande interesse per i mio assistito. Ma, questi contatti ora non sono più così frequenti.
Se puó arrivare a Napoli a gennaio? Come ho sempre detto Lobotka è il calciatore ideale per il Napoli e il Napoli è la squadra ideale per il ragazzo e non cambio idea. Sarebbe bello che l’affare potesse concludersi, ma le parti non sono vicine al momento e quindi non parliamo di un affare che può chiudersi in 3 o 4 giorni.
Lobotka via a fine stagione? Ci sono anche altri club su di lui. Molti lo stanno seguendo da vicino e noi siamo aperti ad ogni tipo di possibilità che permetta al ragazzo di fare il salto di qualità e giocare l’Europa”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 431 volte