![]() | Bielsa: “Fino a ora ho spiato tutti gli avversari” L’allenatore del Leeds ha convocato una conferenza stampa per parlare della recente spy story: "La società non c’entra nulla, io sono l’unico responsabile. Ma fino a oggi ho osservato tutti i nostri avversari. In tanti hanno parlato di fair play, ma è un comportamento che non viola nessuna legge. Quello che ho fatto non è illegale e non determina il risultato delle partite, è un normale modo per conoscere gli avversari" BIELSA, LE STRATEGIE PER SPIARE GLI AVVERSARI LAMPARD SPIATO, ARRIVA LA POLIZIA: LA RICOSTRUZIONE BIELSA: "È COLPA MIA, CHIEDO SCUSA" Parole chiave: premier league,marcelo bielsa |
Fonte: Sky
