Il regista argentino promuove il nuovo acquisto: “Con l’addio di Higuain perdiamo qualcosa ma possiamo anche guadagnarci: il polacco è giovane e se la cava. Siamo quarti, vuol dire che stiamo facendo bene”. Reina: “Addio amaro con Gonzalo, resta un amico”. La stella del Brescia:…
Fonte: Repubblica.it
