Il numero uno rossoblù tranquillizza i tifosi sulla situazione in classifica: “Stiamo facendo di tutto per migliorare la squadra. Il mercato di gennaio è difficile, ma le risorse ci sono e stiamo lavorando. Inzaghi? Ha passione, ma mi aspettavo di più”
Fonte: Repubblica.it
