PIANETA CALCIO

Serie D, Girone I – Il Portici cala il poker al “San Ciro”: 4-1 al Città di Messina

Allo stadio San Ciro il Portici conquista altri tre punti importanti per l’obiettivo salvezza: vittoria per 4-1 contro il Città di Messina. Al 18′ apre le marcature Giuseppe Onda, al 33′ arriva il raddoppio con Di Prisco; al 43′ c’è anche la firma di Coratella e nei minuti di recupero del primo tempo arriva la doppietta di Di Prisco. Nella ripresa espulsione per il difensore Dembel Sall e all’80’ viene assegnato un calcio di rigore per il Città di Messina, dal dischetto non sbaglia Galesio. Partita a senso unico per il Portici che colleziona la quarta vittoria consecutiva, sale a quota 33 punti e al quarto posto in zona playoff insieme al Marsala. Prossimo impegno per gli azzurri domenica prossima alle 14:30 in casa dell’Igea Virtus.

IL TABELLINO

Portici – Città di Messina 4-1

Portici (4-3-1-2) Marone; Boussaada (Panico), Cretella, Sall, Salimbé; Nappo, Atteo (Cardinale), Di Prisco; Onda (Felleca); Improta (Carrafiello), Coratella (D’Angelo).
All. Mauro Chianese

Cittá di Messina (3-5-2) Berikshvili, Crucitti (Fofana), Fragapane, Grasso (Santoro), Bombara, Dama, Nicosia (Miotto), Quintoni, Galesio, Argomenti, Codagnone (Bonamonte).
All. Giuseppe Fornari

Reti: Onda, Coratella, Di Prisco (2) (P), Galesio (CdM)

Ammoniti: Boussaada, Sall, Marzano (P), Galesio (CdM)

Espulsi: Sall (P)

Mariano Potena

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui