NEWS

Gli interventi di Monica Scozzafava, Enzo Bucchioni e Claudio Bellucci a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista

“Chi ha deluso di più in coppa Italia? Ogni partita ha la sua storia. I 7 gol subiti dalla Roma sono difficili da scrollarli di dosso, ma subito dopo il Napoli che doveva entrare in partita in maniera diversa. La Juventus invece ha deluso poco perché ha affrontato un’ottima Atalanta. 

La Sampdoria è squadra ben organizzata, gioca bene e nonostante il pronostico sia favorevole al Napoli, dovrà mettere grande attenzione”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“Le 4 favorite per la coppa Italia sono tutte fuori e la Roma è la squadra che ha deluso di più. Non è mai scesa in campo, non ha mai giocato la partita e vedendo i calciatori in campo ho pensato che stessero giocando contro l’allenatore. Poi, al secondo posto ci metto affiancate Napoli e Inter perché vedere la Juve fuori è una sorpresa, ma l’Atalanta è la squadra più in forma in questo momento. 

Qualche errore la Juve l’ha commesso in sede di mercato e cedere Benatia è stata un’operazione non da Juve. 

Il Napoli domani sera dovrà dimostrare di avere carattere e determinazione e dovrà mostrarsi nuovamente ritrovato. La vicenda Allan avrà pesato perché lo spogliatoio è fatto di sottili equilibri”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Bellucci, doppio ex di Napoli e Sampdoria

“Nel calcio si fa presto a cadere, ma poi bastano un paio di vittorie per riprendere la marcia. 

E’ capitato a tutti gli attaccanti di non segnare, un periodo di digiuno ci può stare, ma lasciare fuori Insigne è davvero difficile. Il ragazzo deve solo mettersi a disposizione della squadra, poi il gol arriverà e basterà sbloccarsi per tornare a segnare con continuità. 

La fase di transizione il Napoli l’ha già superata, l’unico stop vero è stato ad inizio stagione a Genova contro la Samp. Ancelotti ha dimostrato di poter vincere contro qualsiasi squadra”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui