BASKET

GeVi Napoli, c’è il derby con Pozzuoli. Lulli: “Vogliamo riscattare l’andata”

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto gli azzurri conquistare i due punti sul campo di Battipaglia, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo per la 20a giornata di Serie B Old Wild West. La squadra di Coach Lulli ospiterà la Virtus Pozzuoli nel derby in programma domani alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo. La squadra di coach Mauro Serpico vanta un record di 4-15 ed è a quota 8 punti in graduatoria. All’andata Pozzuoli si impose su Napoli al PalaErrico 73-62.

Queste le dichiarazioni di Coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Domani affrontiamo una squadra assetata di punti che ha sfiorato la vittoria contro Reggio Calabria tre giorni fa giocando un’ottima gara. Noi vogliamo dare continuità al nostro cammino, giochiamo in casa nostra e sappiamo che, essendo un derby, sarà una gara molto sentita da tutti. Vogliamo fornire una prestazione all’altezza, portare a casa i due punti e riscattare la prestazione dell’andata. Non sarà semplice, ma vogliamo essere subito aggressivi sia mentalmente che fisicamente in difesa ed avere una buona collaborazione in attacco dove ultimamente abbiamo prodotto ottime cose. Mi aspetto un’ottima prova da parte dei miei ragazzi e il pubblico delle grandi occasioni cosicché possa sostenerci nell’arco dei 40 minuti”.

La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D’Angiò. Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

02.02.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui