Il tecnico biancoceleste chiede ai suoi continuità di risultati a cominciare dal posticipo di lunedì sera a Frosinone: “La semifinale in Coppa Italia è meritata, con i successi arriva autostima. Abbiamo speso tanto e quindi allo ‘Stirpe’ serve una partita importante: la nostra…
Fonte: Repubblica.it
