Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo ricominciare a fare punti in campionato”

Il tecnico biancoceleste chiede ai suoi continuità di risultati a cominciare dal posticipo di lunedì sera a Frosinone: “La semifinale in Coppa Italia è meritata, con i successi arriva autostima. Abbiamo speso tanto e quindi allo ‘Stirpe’ serve una partita importante: la nostra…

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui