Spal, Consumi: ”Bravi ragazzi, non mi sono sentito con Semplici”

Il vice allenatore spallino commenta il pareggio contro il Sassuolo: ”Loro palleggiano bene, avevamo un po’ di paura di perdere”. Sull’assenza del capo tecnico: ”Non l’ho disturbato, già soffriva per non esserci”

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui