NEWS

Gli interventi di Angelo Cerulo, Alessio Tacchinardi e Francesco Velluzzi a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Angelo Cerulo, giornalista

“Il distacco dalla Juventus così ampio è a causa della forza dei bianconeri, la discussione però non ci porta da nessuna parte. Ci sono alcuni che fanno il confronto con lo scorso anno, con il Napoli di Sarri. Il Napoli ha il rammarico di punti persi nel corso della stagione, peccato, ma non si può parlare di sfortuna. San Paolo vuoto? Mi auguro che si riempia con 50mila tifosi, serve il loro calore. La politica dei prezzi bassi è lungimirante e spingerà i tifosi ad esserci sempre. Lo stadio pieno serve a dare forza al Napoli. La Juventus è fortissima, ma il Napoli se la gioca”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessio Tacchinardi

“ Il Napoli ha espresso un buon calcio, ha disputato gare in cui ha steccato, ma la Juventus sta facendo gare incredibili che riesce sempre a portare a casa. Non so se vincere con la Lazio, con il Bologna in un certo modo faccia bene. La bravura dei calciatori della Juventus a volte, portando a casa certe partite giocate in un certo modo, possono creare delle difficoltà quando si ritrovano in campo europeo.

Napoli-Juventus? Il Napoli contro il Parma è in gran forma, la Juventus è in difficoltà. Ora non so se colpa il carico di lavoro o un calo psicologico, ma mi sembra veramente strano che la Juventus stia così. Con il Napoli sarà sempre, nonostante i 13 punti di distacco, una gara affascinante. Vedo un 50% di possibilità per entrambe. Koulibaly potrebbe essere titolare ovunque, anche nella Juventus. Insigne non so se giocherebbe titolare nella Juventus, Allan forse sì perché è cresciuto tantissimo. Milik diventerà ancora più forte, sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso ed ha margini di crescita importanti e farà la differenza”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Francesco Velluzzi, giornalista

“Battere il Napoli significherebbe per la Juve ritrovare stimoli ed entusiasmo. Battere la Juve invece sarebbe straordinario per il Napoli e gli darebbe una carica mostruosa, ma credo che il Napoli sia proiettato verso l’Europa League, che è un obiettivo alla portata. Detto questo, la Juve ha sempre un sapore particolare.

Cristiano Ronaldo merita un 8 pieno per ciò che ha fatto finora, anche a Madrid è stato il meno peggio. Merita un voto alto perchè è un professionista ed ha grande rispetto per la gente”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui