Montpellier-Angers 2-2

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Delort e Skhiri), l’Angers è riuscita a pareggiare l’incontro con il Montpellier, grazie ai gol di Fulgini e di Bahoken nei minuti di recupero. Finisce 2-2 il match valido per la ventottesima giornata della Ligue 1

Parole chiave: ligue 1

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui