![]() | Vieira: “Via dall’Arsenal per colpa di Fabregas” Siparietto prima di Monaco-Nizza tra i due ex Gunners. Vieira parla col suo presidente indicando Fabregas e dice: "Ecco il ragazzino che mi ha rubato il posto". Per loro una stagione condivisa in Premier tra 2004 e 2005 VIDEO. FABREGAS INVENTA UN NUOVO PASSAGGIO Parole chiave: monaco,nizza,arsenal,francia,cesc fabregas |
Fonte: Sky


