Vieira: “Via dall’Arsenal per colpa di Fabregas”


Vieira: “Via dall’Arsenal per colpa di Fabregas”

Siparietto prima di Monaco-Nizza tra i due ex Gunners. Vieira parla col suo presidente indicando Fabregas e dice: "Ecco il ragazzino che mi ha rubato il posto". Per loro una stagione condivisa in Premier tra 2004 e 2005

VIDEO. FABREGAS INVENTA UN NUOVO PASSAGGIO

Parole chiave: monaco,nizza,arsenal,francia,cesc fabregas

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui