Nonostante le due sconfitte consecutive il tecnico non è preoccupato: ”Non abbiamo un problema fisico, stiamo creando tanto, ma dobbiamo essere più bravi a cominciare meglio le partite. Con Leonardo nessun problema”
Acque agitate in casa Parma. Non solo i punti in classifica che scarseggiano, ma anche una possibile penalizzazione alle porte. La società emiliana, infatti, avrebbe […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.